La Lanterna e FAI insieme a Villa Fogazzaro Roi

La Lanterna e FAI insieme a Villa Fogazzaro Roi

Dalla primavera 2017 La Lanterna e FAI, Fondo Ambiente Italiano, organizzano delle serate speciali di cibo e cultura nella cornice mozzafiato di Villa Fogazzaro Roi, a Oria Valsolda, che ormai da qualche anno è entrata a far parte delle proprietà protette da FAI.

Le cene previste saranno quattro, ognuna dedicata a una stagione diversa. Ecco il programma:

“Le quattro stagioni in cucina” – Cene intime e speciali avvolti dalla calda atmosfera di Villa Fogazzaro Roi.

21 MAGGIO 2017 – Cena allestita nell’esclusiva sala da pranzo di villa Fogazzaro Roi. Il primo appuntamento intitolato “La primavera nel piatto” sarà costruito sulla base di un menù dedicato alla stagione primaverile, con una selezione di prodotti locali e vini abbinati. (Riservazione obbligatoria)

25 GIUGNO 2017 – Cena a buffet allestita nel prezioso giardino pensile della villa, approfittando della piacevole atmosfera estiva sul lago. La serata intitolata “L’estate alle porte” sarà dedicata ad un menù estivo con selezione di prodotti locali e vini abbinati. (Riservazione obbligatoria)

24 SETTEMBRE 2017 – Cena a buffet allestita nel prezioso giardino pensile della villa, approfittando della piacevole atmosfera sul lago. La serata dedicata all’arrivo dell’autunno, sarà occasione per gustare un ricco menù dedicato ai funghi, alla zucca e ai prodotti della terra con selezione di formaggi locali e vini abbinati. (Riservazione obbligatoria)

22 OTTOBRE 2017 – Cena allestita nell’esclusiva sala da pranzo di villa Fogazzaro Roi. L’ultimo appuntamento intitolato “I colori dell’autunno” sarà costruito sulla base di un menù dedicato alla stagione autunnale, con una selezione di prodotti locali e vini abbinati.  (Riservazione obbligatoria)



Open chat
Ciao! Scrivi qui per info e prenotazioni.